CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA Mercoledì 07/10/2020 PER MODIFICA DELLA SEDE LEGALE DELL'ASSOCIAZIONE

pubblicato 23 set 2020, 08:49 da Associazione TANGUEDIA   [ aggiornato il 23 set 2020, 09:02 da Dario Pizzini ]
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA 
PER MODIFICA DELLA SEDE LEGALE DELL'ASSOCIAZIONE

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione Sportiva Dilettantistica TANGUEDIA con la presente comunicazione convoca l'assemblea straordinaria degli associati per il giorno mercoledì 07/10/2020, alle ore 22:30, presso i locali del “PLANET SPORT” sito in Roma, Via Appia Nuova 665, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno domenica 11/10/2020 alle ore 20:45 presso stessa sede, per deliberare sul seguente ordine del giorno:
MODIFICA DELLA SEDE LEGALE DELL'ASSOCIAZIONE
- varie ed eventuali.

Le disposizione contenute all'interno dello statuto sociale stabiliscono che possono partecipare ed esprimere il voto gli associati maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa annuale. Gli associati partecipano personalmente o per delega (si veda il modello di seguito) attribuita ad altro associato e ciascun associato non può farsi portatore di più di una delega.
Cordiali saluti
Roma, 23/09/2020
     
Il Presidente 
DARIO PIZZINI


DELEGA
Il sottoscritto________________________________________________
Codice Fiscale ______________________
 Documento d’identità n.________________________________________________
in qualità di socio ell’Associazione____________________________ delega il socio sig. __________________________________ a rappresentarlo nell’assemblea degli associati del____________ riconoscendo fin da ora quale valido e ratificato, l’operato del delegato Data:

Firma del garante_________________________________


Comments