[TANGUEDIA] SABATO 30 MARZO 2019 TECNICA FEMMINILE E MASCHILE [TANGO ARGENTINO]


L'Associazione di Tango Argentino 
[TANGUEDIA]
organizza per i soci un seminario di 
TECNICA 
FEMMINILE E MASCHILE
PER TUTTI I LIVELLI
SABATO 30 MARZO 2019
dalle 16:00 alle 18:00
presso:
“Planet Sport"
Via Appia Nuova, 665 Roma
METRO: Colli Albani, Arco di Travertino

IL SEMINARIO E' RISERVATO AI SOCI

Il seminario e' per tutti I livelli e sara' tenuto da Emanuela Pansera (istruttrice di gyrotonic®) e Dario Pizzini.
Tecnica Femminile
"Risveglio del corpo" attraverso esercizi di scioglimento e fortificazione. Impostazione e tonificazione dell'abbraccio, impostazione della camminata, potenziamento della dissociazione; riassetto della comunicazione e dell'equilibrio. Studio dei movimenti necessari all'esecuzione di idee coreografiche importanti (giros, boleos, adornos, ecc.)
Tecnica Maschile
Studio della tecnica di base della camminata, della dissociazione. Gestione dell'equilibrio e della stabilità. Impostazione posturale per  ottenere eleganza. Studio tecnico avanzato degli enrosque e dei movimenti dissociatori applicati ai giri.
Tecnica di COPPIA
Nell'ultima parte del seminario si mettono in pratica i rispettivi esercizi attraverso un lavoro congiunto, che permette di capire come studiare in coppia.

Incontro LIVELLO UNICO di tecnica donne e uomini con Dario Pizzini ed Emanuela Pansera, istruttrice di Gyrotonic®. La tecnica proposta da Emanuela è frutto di un lungo lavoro che ha prodotto molteplici esercizi di Gyrotonic® applicati al tango argentino, efficaci per ottenere la scioltezza necessaria.

CONTRIBUTO ASSOCIATIVO € 18
non occorre abbigliamento specifico (no calzini e tappetino, portare solo scarpe da tango) 
Non serve iscriversi in coppia


E' NECESSARIO ISCRIVERSI ATTRAVERSO IL SEGUENTE LINK:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfF1pMmFD27p2MOAwlCmp3_YSDM5-WICwTxQ8SxhjmXdB28OA/viewform


Ricordiamo che per partecipare alla tecnica è necessario essere soci dell'associazione TANGUEDIA. Per chi non è ancora socio è quindi indispensabile inviare domanda di associazione attraverso il seguente modulo. Chi si presenterà senza aver fatto richiesta preventivamente non potrà accedere alla tecnica.