REGOLAMENTO ABBONAMENTI E RECUPERO LEZIONI PERSE

Se perdo una lezione, posso recuperarla?

Certamente! ma c'è un regolamento da rispettare. L'ASD TANGUEDIA si impegna ad essere costantemente presente ed esorta i soci ad essere altrettanto costanti nella frequenza ai corsi.

REGOLAMENTO RECUPERO LEZIONI PERSE:

    • L'abbonamento mensile non è un carnet di lezioni da frequentare quando si vuole ma dà diritto ad usufruire delle lezioni previste nel corso del mese solare nelle varie sedi didattiche ASD TANGUEDIA.

    • Se si perde una lezione, la stessa identica lezione può essere recuperata in un altro giorno della stessa settimana (o entro il mese) in quanto la didattica di tutte le sedi ASD TANGUEDIA è unificata, cioè la lezione della domenica è la stessa lezione del lunedì, martedì, mercoledì ecc..

    • Passato il mese, per recuperare vecchie lezioni perse sarà necessario rinnovare l'abbonamento. Non è possibile utilizzare vecchie lezioni perse per scontare abbonamenti futuri. Sarà infatti possibile recuperare le eventuali lezioni perse solo a condizione di aver già rinnovato l'abbonamento.

    • Le eventuali lezioni perse potranno comunque essere recuperate entro l'anno didattico (fino a giugno 2023).

    • Non è possibile recuperare lezioni perse dei corsi collettivi durante le lezioni delle pratiche o dei seminari (milonga, tecnica, tango vals...) o durante le lezioni estive multilivello.


L'abbonamento mensile è un pacchetto molto conveniente ma è consigliato solo per chi può garantire una frequenza costante ai corsi. Per chi ha problemi con la continuità consigliamo la sottoscrizione di lezioni singole o di un carnet di lezioni singole. Scopri di più visitando la pagina CONTRIBUTI & ABBONAMENTI.