REGOLAMENTO ABBONAMENTI E RECUPERO LEZIONI PERSE
Se perdo una lezione del mio abbonamento, posso recuperarla?
Certamente! ma c'è un regolamento da rispettare. Tutto lo staff dell'ASD TANGUEDIA si impegna ad essere costantemente presente ed esorta i soci a essere altrettanto costanti nella frequenza ai corsi.
REGOLAMENTO RECUPERO LEZIONI PERSE:
L'abbonamento non è un carnet di lezioni da frequentare quando si vuole ma prevede un numero di lezioni da frequentare entro la scadenza scelta fissata.
Le lezioni perse possono essere recuperate scegliendo le lezioni tenute dall'associazione in altri giorni/sedi entro e non oltre la data di scadenza del proprio abbonamento.
Passata tale scadenza, sarà possibile recuperare le eventuali lezioni perse solo a condizione di aver già rinnovato l'abbonamento. Non è possibile infatti utilizzare vecchie lezioni perse per frequentare gratuitamente lezioni singole o avere uno sconto su abbonamenti futuri.
Non è possibile recuperare lezioni perse dei corsi regolari durante le lezioni delle pratiche o dei seminari (milonga, tecnica, tango vals...) o le lezioni private.
Anche le eventuali lezioni perse facenti parte del mese gratuito possono essere recuperate entro la fine dell'anno didattico solo a patto di aver sottoscritto l'abbonamento mensile.
Le eventuali lezioni perse prima del 31 maggio possono comunque essere recuperate entro e non oltre la fine dell'anno didattico (31 luglio). Tutte le lezioni perse dopo il 31 maggio possono invece essere recuperate entro il 31 ottobre durante l'anno didattico successivo.
L'abbonamento è un pacchetto molto conveniente ma è consigliato solo a chi può garantire una frequenza costante ai corsi. Per chi ha problemi con la continuità consigliamo la sottoscrizione di lezioni singole o di un carnet di lezioni singole. Scopri di più visitando la pagina CONTRIBUTI & ABBONAMENTI.