TANGO CORSO GRATUITO

PRINCIPIANTI

(ZERO) 

(RISERVATO AI SOCI ASD TANGUEDIA)

Non hai mai ballato tango argentino? Iscriviti al Corso GRATUITO "Principianti Zero" (riservato ai soci)

Il "PRINCIPIANTI ZERO" è un corso GRATUITO di introduzione al tango argentino che si articola in 4 lezioni tenute una volta a settimana per un mese (28 giorni). 

Tutti i soci dopo aver corrisposto la quota associativa annuale di €10 potranno usufruire di 4 LEZIONI GRATUITE (da frequentare entro 4 settimane). Sarà possibile frequentare le 4 lezioni quando e dove si vuole (qualsiasi giorno/sede) entro 28 giorni dalla data della prima lezione. E' possibile iscriversi solo una volta al corso PRINCIPIANTI ZERO.

Dopo la 4^ lezione o comunque dopo 28 giorni, per partecipare alle lezioni bisognerà corrispondere il contributo per la lezione singola oppure sottoscrivere un abbonamento.

 Le eventuali lezioni perse del corso PRINCIPIANTI ZERO possono essere recuperate entro la fine dell'anno didattico solo a patto di aver sottoscritto un abbonamento.

Esempio di associazione e iscrizione al corso gratuito "PRINCIPIANTI ZERO"

Non ho mai ballato tango, decido di presentare domanda di associazione e mi presento mercoledì 11 ottobre. Dopo aver corrisposto la quota associativa annuale (€10) ho la possibilità di frequentare 4 lezioni gratuite entro martedì 7 novembre (28 giorni). Se mi presentassi alla mia 5^ lezione o comunque dopo il 7 novembre, per continuare il percorso, dovrei corrispondere il contributo per la lezione singola oppure sottoscrivere un abbonamento.

GIÀ BALLI TANGO ARGENTINO? PRIMA LEZIONE ORIENTAMENTO (RISERVATA AI SOCI)

Se già balli tango puoi associarti ed usufruire di una lezione prova orientamento corsi. Scopri di più sulla pagina lezione "prova" orientamento corsi.

NON HAI IL PARTNER? NON È NECESSARIO ISCRIVERSI IN COPPIA

Se non hai il partner di ballo puoi fare domanda di associazione e iscriverti ai corsi di tango anche come single. L'ASD TANGUEDIA è organizzata in modo che i soci più esperti aiutino i nuovi soci principianti così da agevolare la crescita didattica e diminuire la discrepanza tra uomini e donne.

Se hai dubbi su "quote associativa", "single senza partner", "insegnanti", "RIDUZIONI PER GIOVANI UNDER40", puoi consultare la pagina info corsi.