"CHAMPIONS LAB" CLASSE D

Laboratorio per la preparazione alle gare non agonistiche di Danze argentine

L'A.S.D. TANGUEDIA apre un nuovo laboratorio (riservato ai soci) dedicato a tutti coloro che desiderano approcciarsi al mondo delle competizioni delle Danze Argentine. La didattica del laboratorio non si basa sullo studio di figurazioni e sequenze ma sull'approfondimento dei fondamenti delle Danze argentine quali connessione, postura, tecnica, ritmo e musicalità applicati al TANGO.

"CHAMPIONS LAB" CLASSE D rappresenta la base per tutti coloro che desiderano partecipare alle competizioni nazionali NON AGONISTICHE. Di seguito tutte le info

PROGRAMMA DEL "CHAMPIONS LAB" CLASSE D

ROMA NORD

Lunedì 

10-17-24 Giugno

1-8-15 Luglio

Ore 19:30-20:30

DOVE

"OLIMPICO CSA"

Via degli Olimpionici, 19

ROMA NORD

(VILLAGGIO OLIMPICO, FLAMINIO, PONTE MILVIO)

LIVELLO

Il livello consigliato è PRINCIPIANTE/INTERMEDIO

INSEGNANTI

Il "Champions Lab" Classe D è tenuto dallo Staff istruttori ASD TANGUEDIA. Per maggiori info vai alla pagina Staff istruttori.

CONTRIBUTO

Il laboratorio è gratuito per tutti i soci abbonati ai corsi di tango del mese corrente.

Corrispettivo istituzionale per soci non abbonati 20

I soci che non hanno ancora versato la quota associativa 2023-24 dovranno versare anche €10. Chi non è mai stato socio può fare domanda qui.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

HAI DUBBI?

Se hai dubbi e desideri parlare con noi invia un messaggio WhatsApp al 346.8114322.

EVENTO RISERVATO AI SOCI

Il "CHAMPIONS LAB" CLASSE D è riservato ai soci ASD TANGUEDIA. Non è possibile presentarsi in loco, fare domanda di associazione e contestualmente partecipare all'evento. La domanda va compilata almeno 24 ore prima. Chi non è ancora socio può fare domanda attraverso questo modulo.

ISCRIZIONE

Non è necessaria l'iscrizione o la prenotazione. Basta presentarsi agli orari indicati.

È consigliata la partecipazione in coppia (non è garantito il partner). Chi si presenterà come single potrà partecipare con eventuali altri single presenti i quali eseguiranno il cambio partner.