2022-05 CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA PER ELEZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO ASD TANGUEDIA
Data pubblicazione: 07 Aprile 2022 12:11:33 PM
Il Consiglio Direttivo dell'Associazione Sportiva Dilettantistica TANGUEDIA con la presente comunicazione convoca l'assemblea ordinaria degli associati per il giorno mercoledì 18 maggio 2022, alle ore 22:30, presso i locali del “PLANET SPORT” sito in Roma, Via Appia Nuova 665, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno sabato 21 maggio 2022 alle ore 21:00 presso stessa sede, per deliberare sul seguente ordine del giorno:
Elezione del Consiglio Direttivo;
Aggiornamento Regolamento Interno;
varie ed eventuali.
Le disposizioni contenute all'interno dello statuto sociale stabiliscono che possono partecipare ed esprimere il voto gli associati maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa annuale.
Gli associati partecipano personalmente o per delega attribuita ad altro associato e ciascun associato non può farsi portatore di più di una deleghe. È possibile scaricare il modello per la delega visitando il sito web: www.tanguedia.net/associazione/documenti.
Si ricorda inoltre che l'assemblea sarà validamente costituita con la presenza in proprio o per delega di tanti associati che rappresentino almeno il 50% più uno di tutti gli aventi diritto al voto; qualora l'assemblea non dovesse validamente costituirsi in tale prima convocazione, si fissa fin d'ora la seconda convocazione per il giorno sabato 21 maggio 2022 alle ore 21:00, presso i medesimi locali.
Si ricorda infine che l'assemblea validamente costituita delibera con almeno il 50% più uno dei presenti.
Cordiali saluti
Roma, 7 aprile 2022
Firma
Il Presidente
DARIO PIZZINI