2022-12 CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PER ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO E CAMBIO SEDE LEGALE ASD TANGUEDIA

Data pubblicazione: 14 Novembre 2022 12:11:33 PM

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione Sportiva Dilettantistica TANGUEDIA con la presente comunicazione convoca l'assemblea ordinaria degli associati per il giorno giovedì 15 dicembre 2022, alle ore 22:30, presso i locali del “PLANET SPORT” sito in Roma, Via Appia Nuova 665, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno domenica 18 dicembre 2022 alle ore 19:15 presso stessa sede, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

Le disposizioni contenute all'interno dello statuto sociale stabiliscono che possono partecipare ed esprimere il voto gli associati maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa annuale.

Gli associati partecipano personalmente o per delega attribuita ad altro associato e ciascun associato non può farsi portatore di più di una delega. È possibile scaricare il modello per la delega visitando il sito web: www.tanguedia.net/associazione/documenti.

Si ricorda inoltre che l'assemblea sarà validamente costituita con la presenza in proprio o per delega di tanti associati che rappresentino almeno il 50% più uno di tutti gli aventi diritto al voto; qualora l'assemblea non dovesse validamente costituirsi in tale prima convocazione, si fissa fin d'ora la seconda convocazione per il giorno domenica 18 dicembre 2022 alle ore 19:15, presso i medesimi locali. In seconda convocazione l'Assemblea è validamente costituita qualunque sia il numero degli associati con diritto di voto intervenuti o rappresentati.

Si ricorda inoltre che le deliberazioni dell'Assemblea ordinaria sono assunte col voto favorevole della maggioranza dei presenti.

Roma, 14 novembre 2022

Firma